Fascicolazioni notturne in solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franka74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giancarlo @ 10/3/2010, 13:36)
    Rispondendo a franka74 aggiungo che quando appunto i 'dottoroni' non sono in grado di inquadrare il problema conviene abbandonare la medicina occidentale, molto scientista, e aprirsi ad una 'medicina' alternativa. Per farti un esempio, un massaggione con un mio collaboratore che è esperto di massaggio e medicina cinese, mi da molto molto più beneficio di un cazzo di FANS prescritto da un neurochirurgo super blasonato (parlo proprio per esperienza diretta). Inoltre sappi che io NON riesco a tenere a bada i mostri ma semplicemente ritengo che sia controproducente rassegnarsi in quanto io stesso l'ho fatto pagandone le consueguenze...

    ... già fatto caro Giancarlo... a breve ritornerò dall'omeopata che mi ha "sistemato" la colite l'anno scorso.. e vediamo se mi rimette in sesto... io fans(salvo casi limite) o medicinali inibitori del SNC mi rifiuto di assumerli... un buon bicchiere di vino mi da più beneficio!!

    e mi ricollego a Penny... :B): aperitivo???

    per i MOSTRI.... quì nessuno si rassegna... vai tranquillo!! altrimenti non saremmo quì a confrontarci per individuare possibili soluzioni e condividere paure per esorcizzarle!! ;)




    CITAZIONE (giancarlo @ 10/3/2010, 13:36)
    Altra dritta: una crema che mi da sollievo per ore specie se ho tanto dolore muscolare Glucosamina joint complex in gel. Costa poco ed ha azione immediata (non faccio pubblicità...l'ho scoperta per caso da un chiropratico ed è abbastanza fuori dal giro ordinario...in quanto non ha grandi aziende famraceutiche alle spalle!!!)

    grazie della dritta... il dolore è mio fratello.. :cry: .. proverò
     
    .
93 replies since 10/3/2010, 10:18   3712 views
  Share  
.