Fascicolazioni notturne in solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giancarlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene...seguendo le vs indicazioni mi metto al lavoro...

    Intanto sappiate che a me fa molto bene la fibrolisi manuale (non con uncino) associata a pancafit con massaggio su zone che 'triggerano' e, per usare un termine in voga tra i 'fibromialgici' agendo sui 'tender points'

    Ovviamente è il mio caso...ho la tendenza ad avere una muscolatura contratta (come accennavo prima, è la mia risposta, la mia somatizzazione...)

    Ho definito la mia 'sindrome da Atlante' in quanto, tendendo a mettermi il mondo sulle spalle, tutto va a finire sulla schiena!

    Quindi tutto ciò che va ad agire sulla muscolatura contratta evita o limita quelle tensioni che non riescono a sciogliersi una volta coricato a letto e che 'credo' influiscano sulle mie fascicolazioni...

    Rispondendo a franka74 aggiungo che quando appunto i 'dottoroni' non sono in grado di inquadrare il problema conviene abbandonare la medicina occidentale, molto scientista, e aprirsi ad una 'medicina' alternativa. Per farti un esempio, un massaggione con un mio collaboratore che è esperto di massaggio e medicina cinese, mi da molto molto più beneficio di un cazzo di FANS prescritto da un neurochirurgo super blasonato (parlo proprio per esperienza diretta). Inoltre sappi che io NON riesco a tenere a bada i mostri ma semplicemente ritengo che sia controproducente rassegnarsi in quanto io stesso l'ho fatto pagandone le consueguenze...

    A questo punto proposta: uniamo le forze e cerchiamo tutte le soluzioni per alleviare tali disturbi in attesa di quella che considero la mia soluzione definitiva (conto societario gonfio e convivenza con la mia ragazza!)
    Tutte le opinioni sono utili, e nessuna va scartata a priori...

    Altra dritta: una crema che mi da sollievo per ore specie se ho tanto dolore muscolare Glucosamina joint complex in gel. Costa poco ed ha azione immediata (non faccio pubblicità...l'ho scoperta per caso da un chiropratico ed è abbastanza fuori dal giro ordinario...in quanto non ha grandi aziende famraceutiche alle spalle!!!)

    Atre cose che mi danno sollievo: sport, terme (ripeto) e magari stasera il milan che passa il turno!
     
    .
93 replies since 10/3/2010, 10:18   3712 views
  Share  
.