Intolleranza al caldo e al freddo estremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si, a me le fascicolazioni sono decisamente diminuite, come l'inverno scorso. Se ci fosse un danno al secondo motoneurone, considerando quando sono iniziate (ormai sono quasi a 20 mesi dall'esordio!!!) a quest'ora saremmo per terra. Quel che non capisco anche io sono i doloretti (come per te, vanno e vengono), le punture di spillo, le dita ballerine (da ieri l'indice della mano destra che a tratti scatta e di brutto pure)...ma anche io non ho scelta.

    Secondo l'ultimo neurologo fisiatra che mi ha vista nel mio caso dipendono da un problema di postura ( portare i tacchi non mi fa certamente bene)..
    soffro di dolori ai cervicali da una vita che mi provoca formicolio e debolezza dalla spalla a tutto il braccio sinistro.. Anch'io punture di spillo parestesie ecc.. ma da anni con degli alti e bassi.. quello che non avevo mai avuto sono i dolori notturni, mi rigiro nel letto e devo cambiare continuamente posizione, e le fascicolazioni, per lo meno non così frequenti..
    Come te Astro invece ho sempre la temperatura sopra i 37° ma questo non penso abbia a che fare con le malattie neurologiche che temiamo..


     
    .
15 replies since 11/2/2010, 13:00   1894 views
  Share  
.