Sensazioone di debolezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astrovivente
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormbringer @ 31/1/2010, 12:48)
    CITAZIONE (astrovivente @ 31/1/2010, 12:38)
    Ciao Bax, ben ritrovato.
    Concordo con quanto dici.

    Hai poi effettuato i tuoi accertamenti o sei ancora in attesa?

    Io domani Rm e il 24 Emg. E' davvero un periodaccio. Sintomi in aumento, soprattutto rigidità gamba sinistra e braccio sinistro, per non parlare del cavo orale che mi sta letteralmente tormentando. Sento come una spada in gola, la lingua tesa e rigida, vibrazioni alla stessa e senso di stranezza nella bocca e sul palato, stanchezza nel parlare e nel deglutire...va be non continuo se no piombo in inutili paranoie. Ora l'importante è chiarire la situazione con gli esami di cui sopra.

    Stammi bene

    Allora in bocca al lupo anche a te, astro.
    Cmq, quelle sensazioni di stranezza (che in piccola parte provo anche io e molti qui dentro) non dovrebbero avere nulla a che fare con malattie del motoneurone.

    Crepi il lupo Storm!

    Vi aggionerò sui risultati.

    Intanto da segnalare che ieri sono stato decisamente meglio di sabato sia in quanto stanchezza sia con i problemi del cavo orale e della gamba sinistra (che pure rimane rigidissima).
    Da dire che da sabato pomeriggio ho provato a riprendere il lexotan (benzodiazepine). Forse mi dà un effetto positivo sulla rigidità muscolare, ma è tutto da verificare.
    Per la cosiddetta stranezza in bocca, so che nel forum molti altri ne soffrono e sono convinto che di per sé non sia sintomo di alcunché. D'altra parte in una malattia grave e degenerativa non senti la bocca strana e impacciata e stanchezza nel deglutire per mesi e mesi a fasi alterne, pur mantenendo comunque tutta la forza di svolgere le normali funzioni organiche (deglutizione, parola, movimenti della lingua, della bocca etc etc).
    Mi preoccupa in realtà molto di più la rigidità della gamba sinistra che è davvero notevole.

    Saluti


     
    .
11 replies since 12/1/2010, 11:06   12373 views
  Share  
.