le gambe pesanti e una sensazione strana nel camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ern1 @ 7/6/2019, 09:47) 
    Adesso ,sinceramente , bene , ma credimi me la sono vista bruttissima. Integratori a palla tutti intramuscolo mi hanno salvato insieme a periodi anche se brevi di antidepressivi e tranquillanti minori. Ne ero venuto fuori gia’ due volte ma ci ero ricascato questa volta sembra andare veramente meglio. Ho ancora fascicole e dolori vari ma in confronto all’inizio mi sento tutta altra persona vediamo come va’......grazie per aver chiesto.

    Grande ROS!!!!!sono stracontento per te.
    Roby
     
    .
  2. Ern1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberto1961 @ 7/6/2019, 10:15) 
    CITAZIONE (Ern1 @ 7/6/2019, 09:47) 
    Adesso ,sinceramente , bene , ma credimi me la sono vista bruttissima. Integratori a palla tutti intramuscolo mi hanno salvato insieme a periodi anche se brevi di antidepressivi e tranquillanti minori. Ne ero venuto fuori gia’ due volte ma ci ero ricascato questa volta sembra andare veramente meglio. Ho ancora fascicole e dolori vari ma in confronto all’inizio mi sento tutta altra persona vediamo come va’......grazie per aver chiesto.

    Grande ROS!!!!!sono stracontento per te.
    Roby

    🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
     
    .
  3. Cees
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuo caso dimostra quante varianti di problemi possono esserci a proposito di disturbi neuromuscolari, che, come nel tuo caso, anche se dopo un periodaccio, si risolvono benignamente. Continua a combattere comunque, ne uscirai, questo forum è d'aiuto, credo. Buona giornata e grazie!
     
    .
47 replies since 12/11/2009, 11:02   75635 views
  Share  
.