le gambe pesanti e una sensazione strana nel camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burpees
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi chiamo stefano e vi vorrei raccontare la mia situazione. L'hanno scorso proprio prima di andare in ferie ho incominciato a sentire le gambe pesanti come se avessi fatto chissà quale sforzo, podo due o tre giorni dell'esordio avevo anche difficoltà a stare in piedi sentivo come i polpacci deboli e una sensazione di impacciamento nei movimenti come se di li a poco sarei inciampato, questa sensazione è durata per un mesetto poi come è arrivata è andata via.a settembre ho effettuato una visita dal primario del reparto neurologia della mia città che ha escluso malattie degenerative.
    Durante l'inverno ho avuto altri 2 o 3 ricomparse. Preciso che soffro di attacchi di panico e depressione e al parere del mio psicologo anche ipocondriaco. A Maggio di quest'anno sono stato operato di ernia inguinale dovuta all eccessivo sforzo in palestra (sono titolare di un c metro fitness) durante la convalescenza non ho avuto problemi di nessun genere. I sintomi sono tornati dopo il primo allenamento e cioè ( percezione delle gambe distorta braccia pesanti e sensazione di camminare male. Potete dirmi se anche a qualcun'altro è mai capitata una cosa simile?
    Grazie per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato ho una paura imm NSA di avere qualche malattia
     
    .
47 replies since 12/11/2009, 11:02   75635 views
  Share  
.