le gambe pesanti e una sensazione strana nel camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slacker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao caro Lorenzo ! Ci rivediamo qui a raccontarci le nostre tribolazioni eh ??? Che croce mamma mia!
    Beh passo al sodo, io di recente le sensazioni quando cammino che avverto sono:

    1) Gamba destra che sento come addormentata; in pratica come se il passo effettuato con la stessa fosse incerto e tenesse poco il senso di equilibrio rispetto alla sinistra, quando poggio il piede a terra a passo compiuto.
    2) Precoce stanchezza sempre gamba destra.
    3) Globalmente, mentre cammino, spesso ho la sensazione come se sotto il pavimento e nella stanza si stesse verificando un SOTTILE terremoto: in 2 parole, più che velate vertigini, una vera e propria instabilità nell'andatura assimilabile quasi come stessi camminando sulla cima di un muretto piano e stretto, tenendoti in equilibrio con le mani.

    La cosa bella è che prima era alla gamba sinistra...adesso la sinistra è molto strong e la destra molto weak...fà ad altalena... :)

    Rilassati quindi...secondo me è tipico di un iperventilazione cronica/somatizzazione...ormai siamo antenne a 10000dB :)
     
    .
47 replies since 12/11/2009, 11:02   75635 views
  Share  
.