le gambe pesanti e una sensazione strana nel camminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanna74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astrovivente @ 12/11/2009, 13:58)
    Giovanna grazie della risposta!
    L'aspetto curioso del disturbo di cui sopra è che i muscoli non li sento affatto affaticati. Ne è prova il fatto che se pratico esercizio fisico da fermo non avverto né crampi né dolenzie di alcun tipo. Oppure se salgo 7 piani di scale a piedi non provo nessun tipo di doloretto o fastidio.
    Quello che sento è questo distaccamento delle gambe, questo smarrimento del senso della gravità e del peso degli arti.
    Non so se la spasmofilia si può manifestare senza crampi, contratture o roba simile!!
    Quello che ho sono rigidità muscolari a livelli faringeo e sul viso (naso, mandibola, tempie) con associata lieve cefalea di tipo tensivo.

    la spasmofilia si manifetsa in cento modo, non ha solo spasmi e contrattire: ha anche e soprattutto mal di testa di tipo tensivo, male alle ossa del volto, muscoli stanchi, indolenziti, pesanti, dolori alla colonna vari e migranti, oppressione toracica, senso di soffocamento, nodo in gola, tic del viso, nistagmo, parestesie, sbandamento e vertigini, atassia,tremori interni, brividi di freddo anche quando fa caldo(penso io tremo di freddo in psiaggia!!!) ecc ecc ecc....

    a me i primi sintomi della spasmo non furono nè crampi nè contratture nè spami, ma mal di testa tensivo, senso di vertigine, dolori alle dita delle mani e senso di soffocamento.
    un anno dopo avevo crampi, contratture e tutto il pacchetto completo.

     
    .
47 replies since 12/11/2009, 11:02   75621 views
  Share  
.