perchè ci sono giorni che mi sento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovanna74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penny, io, lo sai, non ho grandi fascicolazioni, o meglio, non sono mai state il mio sintomo principale, le ho ogni tanto, di pochi seocndi, e sono diffuse, cioè mi son capitate nei posti piu' svariati.
    Anche a me la lingua ogni tanto pulsa, ovvio, non sempre, ma a me pulsa qualsiasi parte del corpo.
    La notte ad es mi pulsano le mani, cioè se prendo la mano di mio marito, sento le MIE pulaszioni contro la sua pelle.....e non è certo l'emozione o il romanticismo notturno!!!

    però posso anche dirti che nel periodo piu' brutto ossia 2 mesi fa, dopo aver accumulato mesi e mesi di altissima tensione emotiva tanto da farmi venire un autentico esaurimento, queste sensazioni le avevo molto piu' frequenti.

    poi dopo che mi son tranquillizzata, non sono sparite ma molto attenuate.

    se tu adesso stai così come dici, ovvio che l'ipereccitabilità nervosa è alle stelle.....

    perchè anzichè fare l'emg, non fai una risonanza di testa e schiena (se non l'ha gia fatta)? almeno ti toglieresti qualche dubbio che ti tormenta.....perchè ti assicuro che così ti ammalerai davvero, e lo so che è assurdo che lo dica io, ma è così...io sto raccogliendo i cocci della mia vita frantumata per colpa mia, perchè se solo avessi parlato con un medico subito, 9 mesi fa, non mi sarei distrutta da sola con pensieri ossessivi e negativi, io mi ero gia -se ben ricordi- fatta un'autodiagnosi.

    ti abbraccio forte!

    p.s. non devi farlo per tuo figlio, ma per te stessa: solo se stai bene tu, in automatico sta bene lui. se invece cercho di stare bene per lui, tu starai lo stesso male e lui lo percepirà.....esperienza personale di mamma.....
     
    .
3 replies since 6/7/2009, 13:21   165 views
  Share  
.