perchè ci sono giorni che mi sento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penelopenny
        Like  
     
    .

    User deleted


    completamente diversa da voi?

    Leggo i vostri messaggi, le vostre storie e non mi rispecchio totalmente.

    Io non potrei mai fare finta che le fascicolazioni non ci siano, le sento, mi danno fastidio, appena mi stiro le braccia non vi dico il ballo di simone che ne parte....

    ne ho seriamente una ogni 3 secondi e non scherzo. Se sono seduta al pc, mi capita che non riesco ad usare il mouse ( x 3 secondi) xche ho l'indice che balla.

    ma come si fa?


    Quando la sera a mio marito dico che ne ho avute milioni è xchè ne ho avute seriamente cosi tante.


    Nei vostri messaggi leggo che ne avete solo in distretti come polpacci, arcate dei piedi, io invece le ho OVUNQUE e in modo RIPETITIVO.

    In particolare oggi, sotto l'ascella destra.

    la lingua poi non nominatemela neppure fa giorni a stare tranquilla e giorni come ieri che era un continuo pulsare. :alienff:

    Perchè 25 mesi non mi danno la seenità che tanto desidero?


    Ary

    ( oggi sono molto giù, chiedo venia, ieri sera hio pianto dopo mesi che non lo facevo più)
     
    .
  2. penelopenny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Morgana,

    il problema principale è che io sono l'unica del forum che ha una EMG che evidenzia un tracciato non pulito e che è stata dimessa dall'esame con una : NEUROPATIA MOTORIA DEMIELINIZZANTE.

    Leggendo le varie storie di malati ho riscontrato alcune persone che inizialmente avevano una neuropatia motoria prima della *spaventosa* ed è per qst che non dormo tranquilla.

    Che poi i medici curanti mi abbiano detto che E' tutt'altra cosa io me lo dimentico quotidiamente.

    dovrei ripetere emg, ma la mia neura non me la segna xche non ci sono *evidenti segni* e io di mio ho paura.

    Baci

    Ary
     
    .
  3. giovanna74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penny, io, lo sai, non ho grandi fascicolazioni, o meglio, non sono mai state il mio sintomo principale, le ho ogni tanto, di pochi seocndi, e sono diffuse, cioè mi son capitate nei posti piu' svariati.
    Anche a me la lingua ogni tanto pulsa, ovvio, non sempre, ma a me pulsa qualsiasi parte del corpo.
    La notte ad es mi pulsano le mani, cioè se prendo la mano di mio marito, sento le MIE pulaszioni contro la sua pelle.....e non è certo l'emozione o il romanticismo notturno!!!

    però posso anche dirti che nel periodo piu' brutto ossia 2 mesi fa, dopo aver accumulato mesi e mesi di altissima tensione emotiva tanto da farmi venire un autentico esaurimento, queste sensazioni le avevo molto piu' frequenti.

    poi dopo che mi son tranquillizzata, non sono sparite ma molto attenuate.

    se tu adesso stai così come dici, ovvio che l'ipereccitabilità nervosa è alle stelle.....

    perchè anzichè fare l'emg, non fai una risonanza di testa e schiena (se non l'ha gia fatta)? almeno ti toglieresti qualche dubbio che ti tormenta.....perchè ti assicuro che così ti ammalerai davvero, e lo so che è assurdo che lo dica io, ma è così...io sto raccogliendo i cocci della mia vita frantumata per colpa mia, perchè se solo avessi parlato con un medico subito, 9 mesi fa, non mi sarei distrutta da sola con pensieri ossessivi e negativi, io mi ero gia -se ben ricordi- fatta un'autodiagnosi.

    ti abbraccio forte!

    p.s. non devi farlo per tuo figlio, ma per te stessa: solo se stai bene tu, in automatico sta bene lui. se invece cercho di stare bene per lui, tu starai lo stesso male e lui lo percepirà.....esperienza personale di mamma.....
     
    .
  4. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ary tranquilla, l'ansia di ascoltare il proprio corpo, crea una situazione di circolo vizioso

    Attenzione non sto dicendo che tu non accusi i tuoi sintomi, ma di stare calma (me lo dico sempre a me stesso quando cammino e sembra di avere le gambe di un'altro)

    Per quanto riguarda le fasc. ti faccio presente che anch'io alcuni giorni le accuso sistematicamente in tutto il corpo (anche la lingua), per poi passare nelle fasi in, che continuano a fascicolare solo i piedi (continuiii) e i polpacci (di frequenza variabile) e continua sensazione di gambe strane e doloranti (più la sx) e una certa stranezza quando cammino (gamba sx che sembra non aderire bene a terra quando l'appoggio e questo quello che mi preoccupa di più).

    Cosa possiamo fare per tranquillizzarci???

    Non pensarci :woot:

    Sembra una cosa stupida, ma credimi non lo è

    Guarda io non sono molto bravo ad esprimere le parole con un post, ma credimi io penso che tu sei una persona molto sensibile e credo che le fasc. si nutrono di queste cose

    Un abbbbbbbbbraccio

    Marco


    P.S. non piangereeeeee ééééé che secondo me e controindicato (guarda l'ho fatto anche io che sono maschietto qualche mese fà) ed ho notato che con l'umore basso era tutto peggio

     
    .
3 replies since 6/7/2009, 13:21   165 views
  Share  
.