Ancora sui crampi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sintomo nuovo e nuova paranoia...
    Due settimane fa mi sveglio al mattino con un crampo al polpaccio dx appena sotto al ginocchio. Non dò peso e tiro avanti.
    Domenica scorsa di nuovo nello stesso punto, dura una mezz'ora poi con un po' di riposo passa.
    Stamattina mi sveglio pochi passi ed eccolo di nuovo lì sempre nello stesso punto.
    Qualcuno di voi ha o ha mai avuto lo stesso problema? Io avevo solo fascicole ma crampi mai.
    Credo di stare peggiorando e ho paura...
     
    .
  2. t.oscar
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io personalmente non ho ancora mai avuto crampi ai polpacci al risveglio, ma la mia ragazza(che nn soffre di fascicolazioni...)al contrario ne risente pure lei a volte...penso sia dovuto sopratutto alla postura durante il sonno...a lei addirittua l'ultima volta il dolore si è protratto per circa 2 giorni...nel mio caso cmq se ti può consolare ho la spalla sin che a volte mi fa lo scerzo di addormentarsi e prima di riprendere la mobilità ci impiego anche 4-5 sec...a volte è anche un pò doloroso... :P
     
    .
  3. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amico mio ogni giorno c'è una situazione nuova

    Non ti preoccupare

    Conta (se hai letto i miei post) che mi sto portando dei dolenzimenti di gambe da qualche settimana (anche con difficoltà a camminare) e ieri in palestra ho iniziato a fare anche allenamenti per le gambe (tanto già mi fanno male)

    Eppure la forza c'era (quindi altro sintomo da sopportare)

    Stiamo male evvero, ma purtroppo ci dobbiamo convivere


    Saluti

    Marco
     
    .
  4. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Fortunato, i crampi come vanno

    A me alti e bassi con questa gamba (oltretutto le sento anche stanche)

    Le fascicole a te ci sono sempre??? :alienff:

     
    .
  5. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il magnesio è ottimo per le fasc.

    Ci vuole un po di tempo per vedere se faccia effetto

    A me non ha fatto niente

    Sto provando l'acido alfa lipoico + vit. b che sembra che ha giovato a qualcuno

    Saluti
     
    .
  6. t.oscar
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda l'unica cosa che conta davvero è il non concentrarti sui sintomi...se le ascolti arriveranno sempre di più e più copiose...so che è dura ma devi imparare a conviverci ^_^ ...pensa che c'è gente che ne soffre da anni :blink: ...in ogni caso dovrebbero andare a periodi di remissione e a volte riacutizzazione...
    per quanto riguarda il magnesio ...beh diciamo che male non fa <_< ...tanto è un sale min...prova a vedere se nel tuo caso conta un pochino...
    TOM
     
    .
  7. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fascicole come sempre polpacci anche se le sento meno forti da qualche giorno.
    Come ho scritto però in qualche altro post mi trema la palpebra inferiore dell'occhio destro, è una fascicolazione continua che non sento ma vedo guardandomi allo specchio, è una sorta di tremore. Va avanti da tre giorni ormai.
    Il crampo al polpaccio destro va e viene oggi ho pure dolore fortissimo alla cervicale...
    E ho un sacco di lavoro da fare al pc...
     
    .
  8. grandecapo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo antiossidante

    Sembra che per qualcuno ha fatto miracoli

    Ma parlane sempre con il tuo medico prima di assumerlo

    Anche se è un semplice integratore
     
    .
  9. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato il Tiobec per un mese ma senza alcun miglioramento, forse un po' più di energia e basta.
     
    .
  10. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stato dall'ortopedico un "luminare"...
    Ha detto che ho dei problemi tendinei e che devo fare ginnastica e stretching.
    Se vuoi un consiglio non ci andare.
     
    .
  11. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fa un neurologo e di solito ti visita accuratamente per capire quali sono i distretti da esaminare.
     
    .
  12. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza doloroso a me l'ultima volta si è dovuto fermare perchè l'ago mi stava provocando un crampo, immagina che bello avere un crampo con un ago infilzato...
     
    .
  13. mariorosso_1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la seconda volta ho fatto un test per la spasmofilia (ovviamente negativo...) ma prima di farmelo mi ha esaminato il muscolo abduttore del pollice con l'ago e il tricipite dove di solito accuso fascicolazioni. Poi mi ha messo l'ago nel polpaccio destro per vedere se si sentivano le fascicolazioni e le ha rilevate. Mi sono tranquillizzato per 1 giorno e poi sono tornato in paranoia...
     
    .
12 replies since 16/6/2009, 07:30   654 views
  Share  
.