FORMICOLIO ALLA TESTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikita1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, scusate ho una domanda, ma a voi capita mai di avere un leggero formicolio alla testa? come se ci fossero dei ragnetti che camminano,io da un po di giorni ce l'ho sul lato sinistro, uffa certo che se mi metto ad ascoltare il mio corpo, ne ho di cose che mi incuriosiscono e che mi danno pensieri
     
    .
  2. Paranoid_Adroid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Formicolii no...pero' ogni tanto ho come delle scosse a livello della nuca, soprattutto in attimi di forte nervosismo o tensione mi capita
     
    .
  3. nikita1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm magari ognuno di noi scarica il nervoso in modo diverso, non è che mi devo preoccupare vero? prima parlavo con la mia collega, e mi ha detto che a lei a volte capita, mah, cmq ho deciso di prenderla più con calma e di non farmi prendere dal panico tutte le volte che sento qualcosa di nuovo, sennò non vivo più, ora inizia l'estate e non voglio rovinarmela, eppoi finchè sono questi fastidietti, una volta appurato che non è niente di grave, bisogna imparare a conviverci
     
    .
  4. giovanna74
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, sempre.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Io formicolo in moltissime zone,compresa faccia e testa
     
    .
  6. luca81999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nikita, si, anche io ogni tanto avverto ei formicolii in testa, non sono particolarmente fastidiosi però...
     
    .
  7. cate54
        Like  
     
    .

    User deleted


    si anche a me capita di avere le formichine in testa, anzi per un periodo li ho avuti per parecchi giorni di continuo.
     
    .
  8. giovanna965
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ho avuti per dei mesi interi, e poi......scomparsi. Riapparendo in altre parti del corpo.

    baciottissimi
    gio'
     
    .
  9. nikita1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene, mi fa piacere che è un sintomo diffuso, mi tranquillizzo un po, per ora mi è passato o forse non ci ho più fatto caso perchè sono in pensiero per altre cose, se vi ho incuriosito leggete pure i miei post e magari datemi qualche consiglio, grazie a tutti
     
    .
  10. Carlo74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paranoid_Adroid @ 25/5/2009, 13:51) 
    Formicolii no...pero' ogni tanto ho come delle scosse a livello della nuca, soprattutto in attimi di forte nervosismo o tensione mi capita

    ciao hai per caso capito quale sarebbe questo problema?
     
    .
9 replies since 25/5/2009, 11:07   27868 views
  Share  
.