mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robizec
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Rob io purtroppo sono solo agli inizi ,i miei disturbi sono insorti a fine maggio 07,non ho eseguito nessun esame specifico se non una visita neuro + una internistica.Per poter scongiurare il peggio ne devo ancora percorrere di strada...
    Saluti
     
    .
  2. rob70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robizec @ 9/10/2007, 19:49)
    Caro Rob io purtroppo sono solo agli inizi ,i miei disturbi sono insorti a fine maggio 07,non ho eseguito nessun esame specifico se non una visita neuro + una internistica.Per poter scongiurare il peggio ne devo ancora percorrere di strada...
    Saluti

    Non credo tu debba aspettarti il peggio, almeno non nel senso stretto della parola.
    Come puoi vedere qui ci sono molte persone che si portano dietro la sintomatologia da diversi anni e pur riconoscendo un certo grado di inabilita', camminiamo e respiriamo comunque ancora tutti :B):

    non posso fare altro che ribadirti il consiglio di Midarine, una serie di visite ed analisi mirate piu' che altro al ripristino della tua serenita', poi il percorso purtroppo diventa un vicolo cieco.
    Tra le varie teorie, le piu' gettonate sono quella virale (simil cfs) e quella autoimmune. Tutti quelli che hanno eseguito la tipizzazione linfocitaria (Andrea, Matteo,Alessio?, il sottoscritto ed altri che non ricordo) hanno riscontrato una certa immunodeficienza ed anche la positivita' ad alcuni anticorpi virali (ebv cmv su tutti)

    Nell'elenco di esami che hai postato, e' importantissimo valutare la funzionalita' tiroidea compreso il paratormone che puo' essere responsabile di manifestazioni simili alle nostre (nel mio caso, valore ok) e i vari enzimi muscolari che pero' e' bene tu sappia che a volte risultano alterati (creatinchinasi su tutti) senza una reale causa patologica. Qui e' successo a molti.

    a presto
     
    .
  3. MarcoGiuseppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi trovare una buona soluzione per il tuo problema, prova questo sito reductil-sibutramine.net. Troverai informazioni utili e puoi anche fare domande.
     
    .
  4. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGiuseppe @ 3/7/2017, 13:08) 
    Se vuoi trovare una buona soluzione per il tuo problema, prova questo sito reductil-sibutramine.net. Troverai informazioni utili e puoi anche fare domande.

    Se ti riferisci agli utenti sovrastanti, dubito che possano leggerti, risultano essere cancellati (si sono cancellati o sono stati cancellati per motivi che non conosco)
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3183 views
  Share  
.