mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo36 @ 9/10/2007, 15:14)
    ok Rob.,

    Ho capito che questa sintomatologia è difficile da risolvere.
    Bisogna trovare la "fermezza" di conviverci perchè lasciando predominare lo stato ansioso non si fa altro che creare un circolo vizioso che perggiora la situazione.
    Speriamo di riuscirci con il tempo.
    Quando dici che ti sono venute in posti doe nemeno credevi ci fosse il muscolo ti capisco, perchè io nei giorni scorsi ho avuto una specie di vibrazione che mi sembrava fosse all'interno del ginochio. L'ho detto al neurologo, neppure mi ha risposto.

    No Enzo, se trovare la "fermezza" di conviverci vuol dire "arrendersi", questo per me è inaccettabile.

    Come ho avuto modo di dire tante volte, le fascicolazioni sono il minore dei mali. Sono il resto dei dolori, che quasi tutti noi qui abbiamo, che fanno la differenza e devono stimolarci a trovare la causa reale. Questi dolori e questa debolezza hanno rivoluzionato la mia vita e quella che conduco adesso non mi interessa affatto.

    I miei primi sintomi furono fascicolazioni e parestesie alle gambe ed alla mano sinistra. E questo portò subito a catalogare la patologia come "neurologica". Da qui sono seguiti quasi due anni percorsi su una falsa pista (neurologi e neurochirughi); anni in cui ho speso tempo e denaro ed, al tempo stesso, ho permesso alla malattia di avanzare.

    Sapevo di non essere depresso, sapevo di non essere stressato, ma non ho usato il cervello a sufficienza per capire che quella strada non avrebbe portato a niente. Non c'è stato uno di noi, e dico uno, che abbia tratto delle indicazioni significative dalle centinaia di visite neurologiche effettuate, se pur in centri altamente specializzati.

    Concludo dicendo questo: chi ha i sintomi da poco, qualche mese al massimo, non si accontenti dicendo che non si può fare niente se non prendere ansiolitici ed antidepressivi. E' solo il mio modesto consiglio, poi ovviamente ognuno di noi è libero di condurre la propria vita come meglio crede.

    Saluti,
    Andrea

    P.S.
    Ottima l'analisi di Midarine sulla ricerca farmacologica e sulle case farmaceutiche. Purtroppo quello che ha scritto è tristemente vero. :cry:
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3187 views
  Share  
.