mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rob70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo36 @ 9/10/2007, 09:55)
    vorrei chiedere qualcosa sull'evoluzione delle fascicolazioni a coloro che le hanno da parecchio tempo:
    A me nel giro di quasi cinque mesi dalle fascicolazioni ai soli polpacci sono passato alle ascicolazioni estese. Ora spesso mi capita che mi parte una fascicolazione ad esempio al braccio sinistro, mi dura un giorno intero e poi si ferma. Semmai il giorno dopo mi parte una fascicolazione, nei pressi del ginocchio, mi dura uno o due gionrni e si ferma. Si può dare una spiegazione a questo migrare di fascicolazioni?
    Grazie Enzo.

    ciao Enzo
    a me sono partite oltre 2 anni fa, sporadiche e serali (le sentivo solo a letto la sera) sulla schiena sulle gambe e sul torace. Poi a dicembre 2006 hanno iniziato ad essere continue, raramente si fissano sullo stesso punto per molto tempo, piuttosto le ho continue che migrano da un muscolo all'altro, spesso le ho su 2 o piu' punti contemporaneamente.
    I polpacci non sono le mie zone peggiori, ho avuto un periodo in cui le avevo 24/24 ai piedi, (sul dorso, sulla pianta, sui lati.. )ora si sono calmate li' anche se i piedi continuano ad essere una delle zone piu' colpite insieme alle mani.
    Ma a dire il vero, nell'arco di una giornata sono davvero pochi i punti del corpo che non mi ballano anche solo per alcuni secondi.
    Le ho in posti dove nemmeno credevo ci fosse un muscolo... :wacko:
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3187 views
  Share  
.