mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (midarine @ 8/10/2007, 21:37)
    Quelli che invece vanno a fondo e prescrivono esami in serie, preferiscono affrontare questo cammino onde evitare di tralasciare una possibile risposta al problema, sebbene piuttosto improbabile. Tutto questo lungo discorso per dirvi: non sempre chi vi liquida dandovi degli stressati è un superficiale che si è rotto i marroni di vedervi, e non sempre chi vi spara diagnosi da arrampicamento sui vetri è un genio della medicina. Scusate per la lunghezza del post.

    Ok, o toppato con le piramidi ;)
    una domanda banale a cui non credo ci sia risposta altrettanto banale:
    come mai i vari psicofarmaci non hanno sortito nessun effetto su di me, visto che per il mio neurologo sono poco meno di un pazzo esaurito?
    Molti di noi sono persone abbastanza intelligenti, molti si sono convinti di non avere la sla, ma altrettanti sono convinti di avere qualcosa di non proprio "carino".
    Personalmente, di pesare sul sistema sanitario nazionale, scusate l'egoismo, me ne frego poco anche perché gli esami me li pago quasi tutti, credo di aver diritto di sapere cosa mi succede, risposte del tipo," si rassegni lei ha la spasmofilia, se la deve tenere" a me non bastano. Due anni fa ero un 31 enne felice, o non più triste di altri :P
    sappiamo tutti che le fascicolazioni denotano una sofferenza e non sono normali, anche se per fortuna in molti casi non denotano malatie degenerative. Ogni giorno si legge di super scoperte fatte, di grandi esperimenti sui topi ma io penso che malatie come la sla non verranno curate per decenni ancora. Lo so che tutto il mondo ci sta lavorando ma so anche che vengono spesi più soldi sullo studio dei propulsori delle macchine che non in ricerca, questo mi fa inorridire. :angry:
    Ieri ero in giro in moto con due dottori ed un informatore farmaceutico, mi dicevano che il settore in cui si investe di più come medicine, é quello dell'impotenza, ci troveremo tutti con un "affare" di marmo, ma magari molti non si ricorderanno come usarlo :D
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3187 views
  Share  
.