mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucart611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Roby, non avevo dubbi sul fatto che ti stessi sottoponendo a controlli "maniacali" sullo stato dei muscoli delle tue mani. La domanda era volutamente mirata. Anche io a mio tempo ce l'ho messa tutta, fino all'indolenzimento delle stesse. Credo quindi di conoscere abbastanza bene la situazione.....Relativamente agli antidepressivi e ansiolitici, non credo che i medici li distribuiscano a raglio, anche perchè alcuni pazienti hanno effettivamente trovato giovamento da queste terapie (non è questo purtroppo il mio caso).....Come suggerisce Mberli, puoi provare anche a sottoporti alla ricerca degli anticorpi EBV e CMV, utile comunque ai fini statistici, anche perchè se ti venisse riscontrata una eventuale positività (che alte percentuali di persone presentano), pare non si sappia a tutt'oggi come intervenire per eradicare questi sgraditi ospiti. Riterrei utile invece per la tua tranquillità sottoporti quanto prima all'EMG, così da toglierti un dubbio che ti sarebbe immediatamente di sollievo......Un caro saluto, Luca.
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3184 views
  Share  
.