mi sto ossessionando !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robizec
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda visita effettuata : medico internista di conoscenza mega scrupoloso super preparato ,un riferimento per suoi colleghi (ha un passato di ricercatore), ebbene dopo attenta anamnesi e visita neurologica mi chiede quanto alto è il mio livello di stress : anche lui sostiene che io stia somatizzando !
    Ca..o, la mia ansia è secondaria ai miei disturbi e non il contrario!
    Cmq mi trova eccessivamente teso e mi prescrive dell'EN gocce da prendere la sera , di aspettare qualche settimana di fare degli esami ematici e solo al persistere della sintomatologia di eseguire una emg!
    Che dire... sicuramente sono molto stressato e ammetto un lieve miglioramento con l'assunzione della benziodiazepina (ma solo di tutta l'ansia correlata alla mia ossesione ) ma le fascicolazioni persistono e persino i dolorini migranti che coinvolgono pure le mani e che mi danno un certo impaccio!
    Vedremo ,comunque ulteriori ringraziamenti a Voi tutti e a Luca,effettivamente mi metto costantemente sotto prova e mi sto monitorando in modo esagerato,spero un giorno di poter allentare la presa .... escludendo il peggio!
    Saluti
     
    .
33 replies since 3/10/2007, 18:47   3183 views
  Share  
.