La mia storia,e alcune novita,farmaco per fascicolazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joshino81
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io non so che dirti a me due neurologi mi han detto che i polifasici ed una fascicolazione non sono un quadro patologico..ma cmq voglio dire per le fascicolazioni non e che ci deve essere per forza l'elkettromiografia anche se ti risultasse negativa ma poi hai 300fascicolazioni al giorno staresti piu tranquillo? ..poi ce da dire una cosa a me han detto che le fascicolazioni quelle pericolose sono le fibrillazioni ovvero fascicolazioni non visibili e percettibili ad occhio nudo ma eprcettibili solo all esame elettromiografico...boh..non so che dirti...molto dipende dal neurologo e da quanto sia competente...a me al besta e a bologna mi han detto che none un quadro patologico.
    Cmq guarda alla fine sai che ti dico che non mene frega piu un cavolo..faro le mie analisi ( a me sospettano qualcosa di non bello...) e quel che acada accada... ma intanto che accade io mi prendo dalla vita tutto quello che posso..tanto tutti dobbiamo morire.e io mi son rotto le palle a passare ilt empo a imparanoiarmi per combattere contro qualcosa che non so cosa sia e che mi ruba solo tempo e felicita..faro quello che devo fare e quando mi accadra qualcosa amen..ciao ciaoe tanti saluti
     
    .
33 replies since 18/9/2007, 08:41   5581 views
  Share  
.