Ho portato gli esami del sangue dal doc

sconcerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malandros
        Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    ciao,
    oggi ho portato i miei esami dal dottore, solita farsa
    li legge, e c'era anche la mia ragaza per prescriversi esami di controllo per la gravidanza.Già la dottoressa mi guarda sorridendo e pensa:"chissà cosa mi ha portato oggi il povero pirla".
    Una spece di intesa tra doc e fidanzata percorre i loro sguardi.
    E' sempre bello essere trattati come un povero coglione ippocondriaco, che in reltà prova quasi divertimento a farsi prescrivere esami sempre nuovi, come se io non avessi una cippa di meglio da fare, non perché stò malissimo e cerco di trovare una causa.
    comunque,
    legge, tutto ok, arriva ai parametri del lupus alterati e mi dice:
    "be , uno che fa mille esami prima o poi trova qualcosa di alterato"
    ma cosa cacchio vuol dire, penso io, se sono alterati sono alterati. :angry:
    Lei dice:
    "Ah ma questo parametro può essere alterato da qualsiasi problema autoimmune"
    Io penso:
    "e quindi"
    lei dice:
    "anche un allergia"
    io dico:
    "Allergia???
    Mai stato allergico a niente, e anche se fosse , tra tutti i problemi autoimmuni perché l'allergia?? Perché sono ippocondriaco quindi l'ippocondriaco non può avere nulla??Al di la del fatto che ippocondriaco mi sta stretto come i jeans che riuscivo a mettere l'anno scorso.
    Vabbé, faccio finta di niente, tanto conosco il mio destino coi dottori.
    La doc finisce di scorrere gli esami, arriva al punto del mio CMV stratosferico, legge, e mi ridà gli esami, tutto ok. Il CMV , secondo lei é ok, penso io.
    Non dico niente, saluto, monto in macchina con la mia ragaza che mi distrugge i maroni con le solite solfe, e me ne torno a casa.
    Morale della favola.
    Il CMV non esiste, l'esame anticorpi LAC non serve, il lupus non esiste, Gesù non é morto sulla croce ma forse era un ippocondriaco, in realtà stava benissimo.
    Scusate, sono un po' dissacratore ma ne ho le scatole piene.
    Ditemi che sono pazzo! Fatemi l'elettroshock, ma fatemi stare meglio, io ne ho diritto, come tutti.

    Edited by malandros - 31/8/2007, 00:29
     
    .
9 replies since 30/8/2007, 18:49   465 views
  Share  
.