Rigiditį polpaccio destro

Rigiditį ad un polpaccio soprattutto al gemello destro chi altro la ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi č frequente questa sorta di rigiditą leggera muscolare, l avverto quando ci carico il peso o sotto sforzi comei una sorta di legger crampo soprattutto al gemello mediale

    Aiuto non credo sia ipertono perņ vorrei sapere se non sono l'unico ah inoltre pieno di fascicolazioni soprattutto ai polpacci
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    fascicolante senior, rassegnato!

    Group
    Member
    Posts
    274
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Idem ormai fascicolazion i ininterrote da ormai 6mesi ovunque. ...che palle . purtroppo non ho consigli. Mi hanno detto che passeranno. Ciao
     
    .
  3. Scolari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sensazione di rigiditą č una cosa che molti utenti lamentano, spesso č un sintomo associato ad uno stato ansioso, che ti mette costantemente "in guardia", č normale che ne consegue questa sensazione di stanchezza, debolezza e rigiditą, che perņ concretamente parlando, non ti impediscono di camminare correttamente o di svolgere autonomamente le tue attivitą quotidiane, una reale rigiditą muscolare associata a malattie neuromuscolari, invece influisce notevolmente sull'aspetto motorio. Una persona che ti osserva dall'esterno, non puņ non notare evidenti anomalie nel camminare o nel svolgere le altre attivitą quotidiane, figuriamoci un dottore. Tu stesso non lo definiresti di certo una sensazione, ma un fatto obbiettivo, chiaramente visibile esteriormente anche a chi ti sta attorno.
     
    .
  4. Minato14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente scolari noto anche io che non influisce minimamente sulle attivitą della vita , ipertono al gastrocnemio inficerebbe la camminata di molto e sicuramente non si potrebbe correre e fare sport , perņ il fatto di avere qualcosa che non mi spiego mi preoccupa anche se va contro quello che ho studiato
     
    .
3 replies since 16/10/2016, 09:46   164 views
  Share  
.