la spasmofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto1961
        Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndrewB @ 5/7/2019, 15:59) 
    Non credo assolutamente che sia retorica....

    Personalmente ognuno che si trova convivere con qualsiasi tipo di avversità a come prima reazione affrontarla ed utilizza tutto lo scibile a propria disposizione... modi di fare/pensare/conoscenze, ... per risolvere.

    Se non era una persona paziente...lo diventa tuo malgrado perché essendo la medicina settoriale...serve tempo, sopratutto se i sintomi sono diversi e non facilmente identificativi.
    Occorre analizzare ogni singolo elemento con ogni specialista ( provare le sue soluzioni ) per poi trovarsi a cercare di fare alla fine dopo molto tempo un sunto del fardello.

    Avvolte questo riassunto va bene ma avvolte non basta e quindi ci si trova ad un punto morto,anzi non direi morto perché potenzialmente lei vie "i consulti intendo" potrebbero essere ancora infinite nella speranza di trovare il luminare che dal suo cappello tiri fuori il conigli, ma di certo nel tempo la stanchezza e la pesantezza della valigia carica di carte ASPECIFICHE O IDEOPATICHE si fanno sentire e ti fanno riflettere.

    E quindi, chi prima e chi dopo, si rassegna e si affida al tempo e a cambiare ( se non ha già fatto ) delle metodiche della sua vita ( suo malgrado ) per conviverci ( salvo che rimangano sempre quelli i sintomi ) nel migliore dei modi....cercando di allungare gli alti...


    Un abbraccio a tutti.








    Un forte abbraccio a tutti

    Condivido in pieno quello che hai scritto Andrew.L'uomo ha una capacità innata di adattamento alle controversie di questa vita,e pertanto tira avanti come si suol dire.
    Mi piace pensare ad un futuristico tempo in cui saremo alla stessa stregua di macchine a cui una diagnosi indicherà quali sono i pezzi da cambiare malati del nostro corpo.
    Ma a chi piacerebbe vivere così? E saremmo quasi immortali...
    Ma sto divagando,sarà il caldo. Nel Brianzashire oggi 35 gradi e domani andrà peggio...Who wants to Live forever?
    Un abbraccio .Un po sudaticcio..
    Robu
     
    .
109 replies since 14/2/2007, 13:23   32476 views
  Share  
.