la spasmofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrewB
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo assolutamente che sia retorica....

    Personalmente ognuno che si trova convivere con qualsiasi tipo di avversità a come prima reazione affrontarla ed utilizza tutto lo scibile a propria disposizione... modi di fare/pensare/conoscenze, ... per risolvere.

    Se non era una persona paziente...lo diventa tuo malgrado perché essendo la medicina settoriale...serve tempo, sopratutto se i sintomi sono diversi e non facilmente identificativi.
    Occorre analizzare ogni singolo elemento con ogni specialista ( provare le sue soluzioni ) per poi trovarsi a cercare di fare alla fine dopo molto tempo un sunto del fardello.

    Avvolte questo riassunto va bene ma avvolte non basta e quindi ci si trova ad un punto morto,anzi non direi morto perché potenzialmente lei vie "i consulti intendo" potrebbero essere ancora infinite nella speranza di trovare il luminare che dal suo cappello tiri fuori il conigli, ma di certo nel tempo la stanchezza e la pesantezza della valigia carica di carte ASPECIFICHE O IDEOPATICHE si fanno sentire e ti fanno riflettere.

    E quindi, chi prima e chi dopo, si rassegna e si affida al tempo e a cambiare ( se non ha già fatto ) delle metodiche della sua vita ( suo malgrado ) per conviverci ( salvo che rimangano sempre quelli i sintomi ) nel migliore dei modi....cercando di allungare gli alti...


    Un abbraccio a tutti.








    Un forte abbraccio a tutti
     
    .
109 replies since 14/2/2007, 13:23   32476 views
  Share  
.