la spasmofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto1961
        Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +505
    Location
    Muggiò (Monza Brianza)

    Status
    Anonymous
    AndrewB ciao.
    Sono d'accordo con te, il tuo sfogo è pienamente capibile ma purtroppo la medicina è una scienza per definizione inesatta..
    Con questo non voglio dire che hanno ragione i medici a formulare diagnosi dove la parola più ricorrente è ASPECIFICO, ma di fronte a sindromi come la nostra penso che sia veramente difficile anche per loro indicare cosa diavolo abbiamo ma soprattutto dare una cura.
    Personalmente a me fa incazzare di brutto anche quando dicono un'altra parolina cioè IDIOPATICO, che vuol dire che NON sanno che c... hai!
    E capita spessissimo, più di quanto si possa pensare.
    Credo che il punto non sia neanche quello che noi maschietti vogliano a tutti i costi sapere , capire comprendere...il punto è che alla fine dopo che hai girato come un matto fra non so quanti dottori, medici neurologi, psichiatri eccetera e dopo anni di "sofferenza" ti girano un po le scatole NON avere neanche uno straccio di diagnosi se NON ASPECIFICA o IDIOPATICA.
    Ma poi anche se avessimo la esatta diagnosi e non vi fosse cura cosa avremmo ottenuto???
    Mah si dice che il tempo è l'unico vero medico, e forse è l'unico anche giusto!!
    Io non dispero, anzi , penso spesso che NON sarà sempre così, e questo mi da la forza di andare avanti fra alti (non tanti) e bassi (pochi)
    Retorica ? Forse...
    Un abbarccio
    Roberto
     
    .
109 replies since 14/2/2007, 13:23   32476 views
  Share  
.