formicolii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukeeeeeee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho scritto un post tempo fa sulla fibromialgia in effetti i miei dolori muscolari che avevo da mesi sono passati e proprio quando ho deciso di mettere da parte le mie "fissazioni" dato ke le analisi sangue erano tutte a posto quindi ho smesso di prendere anke laroxyl e in 2-3 mesi i dolori sn spariti e il sonno e' andato meglio:)
    ora mi rimangono fascicolazioni sparse ma il dr. dice ke sono assolutamente benigne e ho deciso di credergli in quanto altrimenti soffrirei soltanto a pensare al peggio.....
    a volte pero' sento formicolio continuo ai piedi (sotto le piante soprattutto) ai polpacci con anche un po di pesantezza gambe e formicolio alle mani rientra anche questo nella bfs? qualkuno d voi ha gia sperimentto anke i formicolii?

    saluti a tutti in questo periodo m sono limitato a leggere solo i post senza mai intervenire mi sento di consigliare a tutti di stare tranquillli ed essere un po piu fatalisti tanto ...del doman nn c'e' certezza e' inutili provare a "controllare" la natura godetevi ogni momento dll vita al meglio kon ottimismo
    un abbraccio
     
    .
13 replies since 23/1/2007, 15:11   7616 views
  Share  
.