Crampi

non li avevo mai avuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Io invece ho cominciato ad avere dei bei crampetti in giro per il corpo, mai avuti fino ad ora.Preoccupazione alta -_-
    Oltre alle gambe, ho dolori(tipo crampi) ai muscoli del torace(schiena, sterno e diaframma), quando respiro a fondo mi fanno male.
    So che i crampi con fascicolazioni non sono una gran bella cosa ed infatti probabilmente mi ricovereranno in ospedale.
    Il mio neurologo infatti, anche perché stressato da me, mi ha detto di farmi fare una carta dal mio doc per ricovero in neurologia.
    Che bello, mi aspettano esamini tipo prelievo alla schiena, ennesima EMG e chissà cos'altro
     
    .
  2. spallino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo mi spiace malandros........
    anche so con certezza che oramai gli esami gli hai fatti .......
    fosse la prima emg che fai mi preoccuperei pure io.....


    facci sapere............

    in bocca al lupo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    master in fascicolazioni

    Group
    Administrator
    Posts
    702
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    mah malandros....se i crampi con le fascicolazioni sono un brutto segno..allora io sono spaccita da tempo..non c'ènotte che non mi svegli a causa di crampi a polpacci/braccia/collo (questi sono terribili...) mi dispiace per il ricovero ma penso che il tuo medico lo abbia fatto + che altro per vedere se riesce a farti stare calmo una volta per tutte...ma conoscendoci ho paura che non ci riuscià! (con me non ci sono riusciti... ;) )

    p.s. i crampi con dolori qundo respiro a fondo ce li ho anche io da circa 4-5 anni....

    ciao

    Ilaria
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sophie74 @ 12/8/2006, 11:19)
    (con me non ci sono riusciti... ;) )

    p.s. i crampi con dolori qundo respiro a fondo ce li ho anche io da circa 4-5 anni....

    ciao

    Ilaria

    Tu sei stata ricoverata?
     
    .
  5. sarzana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa se mi intrometto, ma tu sei lo stesso "malandros" che la lasciato un messaggio a proposito dell'emg sul forum slaitalia?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarzana @ 12/8/2006, 16:35)
    Scusa se mi intrometto, ma tu sei lo stesso "malandros" che la lasciato un messaggio a proposito dell'emg sul forum slaitalia?

    si, perché me lo chiedi?
    Avevo scritto per avere info sulla validità dell'esame nell'escludere alcune patologie e ho avuto risposte che tu avrai letto e che preferirei non trattare in questo forum che non si occupa di questa malatia
    ciao
     
    .
  7. spallino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami mala....ma tu questi sintomi qua , crampi ecc le hai in alcuni momenti o sempre?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spallino75 @ 12/8/2006, 21:21)
    scusami mala....ma tu questi sintomi qua , crampi ecc le hai in alcuni momenti o sempre?

    In realtà non sono i classici crampi,dolori lancinanti che capitano a riposo o dopo sforzo, ma é un dolore muscolare comunque forte.
    Se io spingo le spalle indietro sento tutti muscoli che mi fanno male fino allo sterno.
    Lo stesso per i muscoli della schiena e del diaframma, soprattutto da disteso.
    Questo diciamo che accade sempre, ma é peggiorato nel'ultimo mese.In compenso é migliorato il senso di difficoltà e deglutire e il formicolio alla lingua. :huh:
    Non penso possa essere firomialgia che ha dei punti ben precisi e poi ho letto che colpisce soprattutto le donne.
     
    .
  9. spallino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo un popolo di malati!
    e chi non lo è crede di esserlo
    infatti la differenza è molto sottile:(
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spallino75 @ 13/8/2006, 20:20)
    siamo un popolo di malati!
    e chi non lo è crede di esserlo
    infatti la differenza è molto sottile:(

    Mah!Non credo che siamo un popolo di malati,le statistiche dicono il contrario
     
    .
  11. bsollai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao malandros anche io soffro di crampi lancinanti sui polpacci, piedi, mani ,femorali e una volta anche sugli addominali.......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Nuova visita, solito risultato.
    Ieri visita al besta di Milano, bravo neurologo, a chi interessato lo consiglierei per la zona Milano.
    Ormai credo di poter eseguire una visita neurologica.
    alla fine dei miei crampi al dottore non glie ne fregava niente, a quanto pare mi tengo i miei dolori.
    Unica cosa mi ha prescritto, per scrupolo, una EMG in iperventilazione, per vedere meglio le fascicolazioni.
     
    .
  13. lucart611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Malandros.....EMG in iperventilazione? Non ne avevo mai sentito parlare, in cosa differisce dalle altre e quale il motivo di questa prescrizione? Ciao, Luca.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    livello eroico, fascicolo ma non mollo!

    Group
    Member
    Posts
    1,876
    Reputation
    +18
    Location
    Provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Nemmeno io, me la faranno al Besta perché vogliono essere sicuri che venga eseguita bene.
    Da quel che ho capito é una emg normale ma inducono una iperventilazione (credo respirando a fondo ripetutamente o velocemente), in questo modo i muscoli dovrebbero ossigenarsi di più e sollecitare di più le fascicolazioni, qualcosa di simile credo ;)
     
    .
  15. lucart611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, in bocca al lupo e naturalmente facci sapere....
     
    .
25 replies since 11/8/2006, 19:07   784 views
  Share  
.