Sindrome delle fascicolazioni benigne

Posts written by Giadly

  1. .
    Ciao guarda io le ho esattamente come le hai descritte tu da circa otto mesi mi sono iniziate in un punto cioè il braccio destro ininterrotte per giorni e poi sono diventate guizzi sparsi ogni 1/2 minuti così come le descritte. Tipo uno quadricipide poi due spalla uno polpaccio poi l altra coscia ecc ecc quindi incrociando le dita spero siano buone
  2. .
    La disartria è l'incapacità di pronunciare le parole non essere insicuro nel pronunciarle, comunque questa insicurezza l'avverti tu, io ti ho sentito sciolto e fluido, pronunciavi esattamente tutto, non ho ascoltato niente di strano te lo assicuro. L'ho ascoltata con you tube music

    Foresta Andrea si mi sembra ci sia stato qualche caso legato a neoplasie del sangue
  3. .
    Ciao ho ascoltato l'audio, parli benissimo,fidati! Fluido e pronunci bene le parole
  4. .
    Più che lievi e sparse è il fatto che anche se le hai per tre mesi in un muscolo ma poi scompaiono improvvisamente da quel punto,non possono essere da sla, perché una volta che il processo degenerativo ha interessato un muscolo questo non viene abbandonato..
  5. .
    Quando non sono buone non se ne vanno dal muscolo che ha no colpito, se un giorno ce le hai e quello dopo no sono benigne tranquillo..
  6. .
    Penso che il neurologo più che i vari test valuti la situazione nel complesso. Vede la forma fisica,lo stato dei muscoli, anche i sintomi sono importanti se sono altalenanti migranti ecc già escludono malattia degenerativa,poi i vari test ovviamente te li fanno lo stesso !!

    Già le fascicolazioni che tu descrivi non sono da sla..

    (mi riferisco alla altro tuo post)
  7. .
    È verissimo !! Quando ho utilizzato poverino il mio ragazzo come cavia (dopo averlo fatto su di me cento volte ) le sue dita invece di andare verso il basso andavano verso l alto .. e lui non ha assolutamente niente è sanissimo !
  8. .
    Continuo a pensare che non hai niente di quello che temi. Che molte persone sbagliano gli sciogli lingua e più hai paura di sbagliare e più sbagli.. non dovresti più fare test! due anni sono tanti non sei all inizio di una patologia se ci fosse stato qualcosa i neurologi lo avrebbero visto!!io ti posso rispondere tutte le volte che vuoi ti posso dare miei opinioni ,ma non sono un medico. Capisco i dubbi che hai ,ma tu sei stato in strutture di eccellenza che si sarebbero accorti di qualcosa certamente ,se parlavi male se camminavi male deve essere valutato da una terza persona.. non penso abbia importanza se prima lo scioglilingua lo dicevi più veloce ?! Penso che loro cercano difetti di pronuncia, difficoltà a pronunciare consonanti, qualcosa di più evidente soprattutto dopo due anni!!
  9. .
    1 Non sento indolenzimento in nessuno dei due ma se lo facessi duecento volte come sicuramente hai fatto tu lo sentirei
    2 penso che puoi stare tranquillo che i tuoi sono strascichi della barrè
    Del piede cavo ti ho già fatto la mia ipotesi. Non te lo dico per tranquillizzarti lo penso veramente che non hai niente di quello che temi.. stai tranquillo
  10. .
    Non so se i miei messaggi li invia perché non me li dà come inviati😆comunque ti spiego la mia paura nasce dal fatto che le mie alle cosce sono localizzate da sei mesi. Tu li hai ancora? Per quanto tempo le hai avuto localizzate alla coscia ? Ora le hai ancora quelle localizzate ?

    E un altra cosa alla coscia le avevi sempre nello stesso muscolo o in più punti ?? Spero che mi risponderai perché sono preoccupata !!
  11. .
    Ciao ti ho mandato un messaggio in privato non so se ti è arrivato. Ho fascicolazioni persistenti alle cosce.. oltre a migranti nel resto del corpo. Tu sei riuscito a scoprirne la causa ?
  12. .
    Anche se sono pochi i casi con i riflessi vivaci ci sono..quindi non è impossibile !! Per il fatto del piede cavo. Ti ripeto ho letto che nel caso sia acquisito può dipendere da calzature troppo strette.. quindi ho fatto un ipotesi non potrebbe il fatto che usi i plantari e che quindi la calzatura col plantare è indubbiamente più stretta ti abbia modificato di pochissimo l'arco del piede?! E se il fisiatra ti ha spiegato che è possibile che un piede piatto puo diventare leggermente cavo non può essere che già ha visto altri casi così?!?
  13. .
    Non ho letto nello specifico che un piede piatto può diventare cavo ma che il cavismo acquisito si ha per svariati motivi tra cui una calzatura troppo stretta.. io ti credo che hai dolori alla gamba ma credimi che li ho anch'io ma da sempre prima delle fascicolazioni e quant' altro. E anche della sensazione che cammini male se fosse realmente evidente dovuto ad un deficit fisico la noterebbero tutti..
  14. .
    Guarda ti dico così perché ho cercato di tutto che potesse spiegare i miei sintomi e siccome a me sono venuti dopo il vaccino e la barrè può venire in seguito a vaccinazione mi sono informata per bene. E se cerchi bene ci sono casi di barre con riflessi vivaci che presentano sintomi lievi che si cronicizzano come fascicolazioni e parestesie
  15. .
    Tutti quelli che hanno i piedi piatti hanno un leggero problema di deambulazione perché non si appoggia bene il piede e si creano squilibri si danno strisciate ecc. Ma sono cose talmente minime che ovviamente non c'entrano con problemi neurologici. Poi unisci il fatto che usi il plantare la scarpa di conseguenza è più stretta e può portare al cavismo.
59 replies since 11/10/2021
.