Sindrome delle fascicolazioni benigne

Votes taken by Cavaz1

  1. .
    CITAZIONE (power2 @ 30/11/2010, 22:30) 
    Per Suckit, si è vedo quella manovra mi ha risolto il problema della gamba che dava pedate ai sassi, in realta credevo io poichè è stato l'atrofisarzi del muscolo della gamba a far rilevare un problema che non sapevo di avere da chissà quanti anni. dopo pochi giorni quando anche la sinistra ha lavorato in modo diverso ho ripreso a camminare dando pedate ai sassi..... Invece era la gamba che non funzionava a causa dei muscoli che non rispondevano ai comandi....

    Capisco, mi dispiace veramente...ma nonostante tutto riesci ad andare in palestra?
  2. .
    Secondo me già il fatto che ti durano da ormai 8 mesi e vanno e vengono è un chiaro sintomo che dipende tutto dalla testa e dalla paura. Certe malattie non ci mettono molto a presentarsi e dopo 8 mesi è un tempo ragionevole per essere sicuri di non avere nulla, per altro se hai fatto tanti esami risultati tutti negativi e anche il neurologo ha escluso tutto.
    Secondo me devi iniziare a chiederti perchè a febbraio sono comparse, se attraversavi un momento delle tua vita difficile particolarmente ansioso e stressante. Insomma devi cominciare a pensare a lavorare sulla tua testa più che su i vari sintomi. Più ascolti il tuo corpo più i sintomi si fanno sentire!
    Domanda: fai sport o attività fisica? Io dopo che faccio palestra mi sento meglio, non tanto perchè le fascicolazioni spariscono, ma per un fatto psicologico! Perchè vedo il mio corpo che reagisce bene e aumento la mia massa muscolare...cosa impossibile se fossi malato no? Quindi mi aiuta psicologicamente tantissimo e guarda caso di conseguenza anche fisicamente mi sento meglio...sarà un caso? ;)
2 replies since 2/7/2006
.